Cristiano Ronaldo, addio Real Madrid: arriverà in Italia?

Cristiano Ronaldo, fresco campione d’Europa, sembra ormai certo di abbandonare il club spagnolo: anche il Milan spunta tra le possibili destinazioni

di Giovanni Calenda

Secondo quanto si apprende dai quotidiani portoghesi Record e A Bola, è ormai assodato che Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid, la sua decisione appare irreversibile. La causa? Solite incomprensioni maturate con il presidente Florentino Perez, reo di non aver mantenuto determinate promesse legate al “ritocco” del contratto: il portoghese avrebbe preteso un aumento del suo ingaggio (21 milioni), livellato con quelli di Messi (40) e Neymar (37).

Dunque sono diverse le voci che giungono dal Portogallo sulle possibili destinazioni di CR7: PSG e Manchester United sono le favorite (anche perché potrebbero permettersi di pagare un ingaggio superiore ai 25 milioni a stagione). Tra le colonne dei quotidiani portoghesi spuntano anche idee per la Serie A, con Juventus, Milan, Inter e Roma come possibili mete desiderate dal Pallone d’Oro in carica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cristiano Ronaldo ha già deciso: lascerà il Real Madrid

Capello: “Cristiano Ronaldo vuole tornare allo United”

Ronaldo parte? Una volta i migliori li comprava il Milan: la Top10

Real, paura Ronaldo: “Succederà qualcosa. Se resto? Non garantisco”

Tutte le notizie di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy