archivio2017

Cristante, la Juventus fa sul serio: ecco quanto chiede l’Atalanta

Bryan Cristante Atalanta
Potrebbe essere l'ex Milan Bryan Cristante il prossimo obiettivo dei mercato della Juventus. Ecco il prezzo fissato dall'Atalanta per un'eventuale cessione

Donato Bulfon

Secondo gli ultimi rumors di mercato, potrebbe ripetersi una nuova operazione stile Caldara tra Atalanta e Juventus. Come riportato dal Corriere di Torino, infatti, la squadra bianconera starebbe cercando un accordo già nel prossimo mese di gennaio per cercare di acquistare il giovane centrocampista orobico, Bryan Cristante.

Per il classe 1995, ex mediano del Milan, di proprietà del Benfica ma che verrà riscattato a breve dai bergamaschi, l'Atalanta vorrebbe almeno 25 milioni di euro, con Cristante che, secondo le intenzioni dei torinesi, dovrebbe rimanere in nerazzurro fino a giugno. Gli ottimi rapporti tra la Juventus e i lombardi potrebbero favorire l'operazione, anche se i bianconeri vorrebbero sborsare una cifra inferiore a quella paventata. Sul giocatore, però, c'è anche la Roma e non è escluso che nel prossimo futuro si possa scatenare una vera e propria asta per accaparrarsene i servigi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di