Corvino: “Kalinic al Milan? Non vogliamo cedere il giocatore”

Corvino: “Kalinic al Milan? Non vogliamo cedere il giocatore”

Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato dell’interesse del Milan per l’attaccante croato Nikola Kalinic e del suo futuro

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato del futuro di Nikola Kalinic, attaccante croato seguito insistentemente dal Milan. La trattativa per il giocatore ormai sembra essersi arenata, cosi come conferma il dirigente viola. Ecco le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb Radio: “Kalinic? Devo essere sincero: sono stato chiamato dal Milan per accettare una proposta che non ho voluto ascoltare .Non mi sono messo al tavolino, ho detto loro di pensare ad altri attaccanti, non vogliamo privarcene.

Su Borja Valero all’Inter: “Siamo stati onesti e sinceri e chiari dall’inizio, non solo con lui ma con tutti quelli che non abbiamo messo sul mercato. Vogliamo calciatori motivati e contenti, abbiamo detto che avremmo ascoltato tutti. Mi metto in ascolto, l’ho fatto con l’agente di Borja che come successo in altre fasi di mercato ha portato proposte. Lo ha fatto anche stavolta, c’è una soluzione dell’Inter. Mi ha detto che c’è la volontà del giocatore, sono stato chiamato ieri dall’Inter, Ausilio mi aveva già chiamato 10 giorni fa, la volontà è loro e del ragazzo, anche del procuratore. Ho ascoltato tutto, domani vogliamo sentire dal ragazzo se c’è la volontà di andare all’Inter”

Su Bernardeschi: ” “Ho dovuto prendere atto della volontà di Bernardeschi di non voler rinnovare pur avendo fatto noi una proposta importantissima. Andrà alla Juventus? Federico è un patrimonio del calcio italiano. Abbiamo il privilegio di averlo, vediamo cosa fare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kalinic, Fiorentina irremovibile: vuole 30 milioni

Corvino: “Se Kalinic lo vuole andare via che lo dica”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook ///Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy