archivio2017

Conti-Milan, il giovane Pessina può essere la chiave

Andrea Conti Atalanta
L'inserimento in trattativa del cartellino del giovane Matteo Pessina può essere la chiave per sbloccare la trattativa per l'atalantino Andrea Conti

Niccolò Mariotto

Prosegue spedita la trattativa tra Milan ed Atalanta per l'acquisto del giovane Andrea Conti da parte dei rossoneri. Il laterale nerazzurro, attualmente impegnato in Polonia con la Nazionale U21 agli Europei di categoria, è il principale obiettivo di mercato del Milan per rinforzare gli esterni con la dirigenza rossonera che sta lavorando intensamente da giorni per riuscire a metterlo sotto contratto. Ad oggi le parti sono ancora lontane ma è possibile che venga trovato un accordo che accontenti tutti grazie all'inserimento in trattativa di qualche contropartita tecnica gradita al club bergamasco.

Oltre a Luca Vido, , il Milan potrebbe mettere sul piatto anche i cartellini di Gian Filippo Felicioli e soprattutto quello di Matteo Pessina. Quest'ultimo giocatore potrebbe essere la chiave di volta della trattativa: protagonista con la maglia della Nazionale U20 negli ultimi Mondiali in Corea, il centrocampista centrale classe 1997 è stato specificatamente richiesto dall'Atalanta che una volta ottenuto il giocatore potrebbe finalmente dare il via libera alla cessione di Conti.

Una volta trovata l'intesa per il trasferimento con la dirigenza della 'Dea' il Milan chiuderà l'affare in tempi relativamente brevi: i rossoneri infatti da giorni possono contare su .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di