"ULTIME MILAN - Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato del momento delle due squadre meneghine, anche alla luce delle operazioni condotte sul mercato estivo dalle rispettive dirigenze. Queste le dichiarazioni di Collovati ai microfoni di 'Football Opinion'.
news milan
Collovati: “Milan di giovani: la lotta tra le milanesi è a favore dell’Inter”
Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato del momento delle due squadre meneghine, anche alla luce delle operazioni condotte sul mercato
""L’Inter è nelle mani di un proprietario vero e proprio che è 'Suning', mentre il Milan è di un fondo che andrà a trovare un proprietario, quindi partono da delle basi completamente diverse - ha esordito Collovati -. Il Milan ha una gestione più difficile di quella nerazzurra, ha dovuto sottostare ad alcuni grattacapi come il Fair Play Finanziario ed è stata dunque vincolata dalle uscite per operare sul mercato".
""La gestione dell’Inter invece è completamente diversa, può permettersi di spendere - ha proseguito Collovati -. Il Milan è ripartito con Marco Giampaolo puntando su molti giovani: Ismael Bennacer, Rade Krunic, Theo Hernández, alcuni quasi sconosciuti come Léo Duarte e Rafael Leao. La lotta tra le milanesi al momento la vedo, sinceramente, tutta a favore dell’Inter la quale appare una società molto più solida di quella rossonera che ad oggi è ancora alla ricerca del modulo e degli interpreti giusti".
"Ha parlato del suo attuale momento in rossonero il bomber polacco del Milan, il 'Pistolero' Krzysztof Piatek: per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA