Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Collovati: “Milan di giovani: la lotta tra le milanesi è a favore dell’Inter”

Fulvio Collovati, ex difensore del Milan (credits: Gazzetta.it)

Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato del momento delle due squadre meneghine, anche alla luce delle operazioni condotte sul mercato

Daniele Triolo

"ULTIME MILAN - Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato del momento delle due squadre meneghine, anche alla luce delle operazioni condotte sul mercato estivo dalle rispettive dirigenze. Queste le dichiarazioni di Collovati ai microfoni di 'Football Opinion'.

""L’Inter è nelle mani di un proprietario vero e proprio che è 'Suning', mentre il Milan è di un fondo che andrà a trovare un proprietario, quindi partono da delle basi completamente diverse - ha esordito Collovati -. Il Milan ha una gestione più difficile di quella nerazzurra, ha dovuto sottostare ad alcuni grattacapi come il Fair Play Finanziario ed è stata dunque vincolata dalle uscite per operare sul mercato".

""La gestione dell’Inter invece è completamente diversa, può permettersi di spendere - ha proseguito Collovati -. Il Milan è ripartito con Marco Giampaolo puntando su molti giovani: Ismael Bennacer, Rade Krunic, Theo Hernández, alcuni quasi sconosciuti come Léo Duarte e Rafael Leao. La lotta tra le milanesi al momento la vedo, sinceramente, tutta a favore dell’Inter la quale appare una società molto più solida di quella rossonera che ad oggi è ancora alla ricerca del modulo e degli interpreti giusti".

"Ha parlato del suo attuale momento in rossonero il bomber polacco del Milan, il 'Pistolero' Krzysztof Piatek: per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso