Clamoroso, l’Inter preme per Kessie : ma il Milan si sente al sicuro

Clamoroso, l’Inter preme per Kessie : ma il Milan si sente al sicuro

Walter Sabatini, nuovo dirigente del club nerazzurro per conto di Suning, vuole strappare Franck Kessié ai rossoneri. Solo un’azione di disturbo?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il centrocampista ivoriano Franck Kessié, classe 1996, nella prossima stagione vestirà la maglia del Milan: l’accordo con l’Atalanta è stato trovato, sulla base di 28 milioni di euro, così come quello sull’ingaggio del calciatore, che in rossonero percepirà 2,5 milioni l’anno. Per ufficializzare l’affare bisognerà soltanto firmare e depositare i contratti.

Quello che, però, secondo il sito web del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, sta ritardando la conclusione definitiva della trattativa, nella quale il Presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, pare sia riuscito a strappare 2 milioni di euro in più al Milan, sarebbe il prepotente inserimento dell’Inter sul calciatore. Walter Sabatini, da poco nello staff del club nerazzurro per conto di Suning, che aveva trattato Kessié per la Roma fino allo scorso gennaio, ora vorrebbe portarlo all’Inter.

Secondo alcune voci, non confermate, George Atangana, l’agente di Kessié avrebbe avuto anche un incontro con Luciano Spalletti, candidato numero uno a sedere sulla panchina dell’Inter, a Bologna prima di Bologna-Roma. Il Milan, però, si sente piuttosto al sicuro da spiacevoli sorprese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Percassi: “Gómez incedibile. Kessié-Milan? Non mi sbilancio”

Atalanta, Gasperini: “Un’eventuale cessione di Kessié per rinforzare la squadra”

Fassone e Mirabelli molto attivi: a maggio il Milan ha già in mano tre giocatori

Mercato, Kessié convince: i voti degli osservati speciali dell’Atalanta

Del Piero: “Kessié è un giocatore da Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy