news milan

Clamoroso anche l’Inter su Kovacic, la situazione

Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid (credits: GETTY Images)

L'Inter rivuole Kovacic. I nerazzurri hanno chiesto un prestito al Real Madrid, esattamente come il Milan. Ricordiamo che sul croato c'è anche la Juventus.

Stefano Bressi

Lotta a tre per Mateo Kovacic. Le tre "grandi" d'Italia se lo contendono: dopo l'interessamento di Milan e Juventus, anche l'Inter è tornato sul croato. I nerazzurri vogliono riportare alla corte di Roberto Mancini il numero 16 delle Merengues e, secondo Vecernji List, avrebbero già formulato un'offerta al Real Madrid, sulla base del prestito.

Stesso tipo di offerta presentata dal Milan, che dalla sua ha il vantaggio degli ottimi rapporti tra Adriano Galliani e Florentino Perez e il fatto che un ritorno a zero all'Inter dopo un solo anno farebbe sembrare l'acquisto di un ann fa un'operazione errata.

Diversa la posizione della Juventus, che potrebbe inserire Kovacic nel discorso riguardante il diritto di recompra del Real per Alvaro Morata. Ma i bianconeri sembrano essere la destinazione meno gradita dal centrocampista, che vuole essere certo di una maglia da titolare.

Si sapeva, l'Italia piace a Kovacic e sarebbe tornato volentieri, ma difficilmente ci si sarebbe immaginati una sfida del genere tra i tre più grandi club.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso