news milan

Cerruti: “Suggestione Ibrahimovic: i tifosi sognano la coppia con Bacca”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del PSG (credits: GETTY Images)

Enrico Cerruti, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: “Segnali importanti”

Daniele Triolo

"In questi giorni si parla del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, soprattutto alla luce delle dichiarazioni rilasciate, ieri, dallo stesso asso svedese, che ha lasciato la porta aperta al club rossonero: parole che hanno fatto seguito a quelle, un po' più sibilline, pronunciate dal suo agente, Mino Raiola, la scorsa settimana. Enrico Cerruti, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, ha parlato poco fa proprio a proposito di Zlatan Ibrahimovic e del presunto, nuovo, matrimonio con il club di Via Aldo Rossi.

"

"“Ci sono tanti se, è troppo presto per parlarne. Di certo, Ibrahimovic al Milan è una suggestione, ma non impossibile. Registriamo parole importante, dette dallo stesso Zlatan Ibrahimovic, che faranno piacere al Milan soprattutto in questo periodo di poche soddisfazioni – ha sottolineato Cerruti -: un piccolo, grande segnale, forse strategico dopo le parole di Raiola dei giorni scorsi, che aveva parlato di discorsi avviati con un grande club italiano, e con Ibra disposto a rinunciare a tanti soldi. Ibrahimovic – ha proseguito Cerruti – a fine giugno si libererà dal PSG, ed il Milan potrebbe puntare sul fattore tempo: è difficile che i club di Premier League propongano ad Ibrahimovic più anni di contratto, visti i quasi 35 anni, e lui in Cina ed in MLS non vorrebbe andare, preferendo un campionato più competitivo. Quindi, il Milan potrebbe proporgli un contratto triennale, spalmandogli l'ingaggio: un'operazione che al Milan unirebbe tutti, rilancerebbe l'immagine del club. Ibrahimovic è ancora molto competitivo, i gol parlano per lui, ed una coppia con Carlos Bacca farebbe sognare i tifosi. La strategia del Milan potrebbe anche essere – ha concluso Cerruti – quella di spendere soldi per Ibra, per poi contenersi su altri acquisti. La qualificazione in Europa, però, conta eccome ai fini di questa possibile trattativa”.

"

"TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso