archivio2016

Cerruti: “Suggestione Ibrahimovic: i tifosi sognano la coppia con Bacca”

Zlatan Ibrahimovic PSG
Enrico Cerruti, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: “Segnali importanti”

Daniele Triolo

In questi giorni si parla del possibile , soprattutto alla luce delle dichiarazioni rilasciate, ieri, dallo stesso asso svedese, che ha lasciato la porta aperta al club rossonero: parole che hanno fatto seguito a quelle, un po' più sibilline, , la scorsa settimana. Enrico Cerruti, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, ha parlato poco fa proprio a proposito di Zlatan Ibrahimovic e del presunto, nuovo, matrimonio con il club di Via Aldo Rossi.

“Ci sono tanti se, è troppo presto per parlarne. Di certo, , ma non impossibile. Registriamo parole importante, dette dallo stesso Zlatan Ibrahimovic, che faranno piacere al Milan soprattutto in questo periodo di poche soddisfazioni – ha sottolineato Cerruti -: un piccolo, grande segnale, forse strategico dopo le parole di dei giorni scorsi, che aveva parlato di discorsi avviati con un grande club italiano, e . Ibrahimovic – ha proseguito Cerruti – a fine giugno si libererà dal PSG, ed il Milan potrebbe puntare sul fattore tempo: è difficile che i club di Premier League propongano ad Ibrahimovic più anni di contratto, visti i quasi 35 anni, e lui in Cina ed in MLS non vorrebbe andare, preferendo un campionato più competitivo. Quindi, il Milan potrebbe proporgli un contratto triennale, spalmandogli l'ingaggio: , rilancerebbe l'immagine del club. Ibrahimovic è ancora molto competitivo, i gol parlano per lui, ed una coppia con Carlos Bacca farebbe sognare i tifosi. La strategia del Milan potrebbe anche essere – ha concluso Cerruti – quella di spendere soldi per Ibra, . La qualificazione in Europa, però, conta eccome ai fini di questa possibile trattativa”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di