CELLINO HA PROMESSO NAINGOLLAN A GALLIANI, SI ATTENDE L’OK DI BERLUSCONI. SALERNO (DS CAGLIARI): “NESSUN ACCORDO CON LA ROMA”

CELLINO HA PROMESSO NAINGOLLAN A GALLIANI, SI ATTENDE L’OK DI BERLUSCONI. SALERNO (DS CAGLIARI): “NESSUN ACCORDO CON LA ROMA”

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Fonte: www.calcioline.com
Fonte: www.calcioline.com
Come riportato dalla Gazzetta dello sport, il presidente del Cagliari Massimo Cellino avrebbe già un’intesa di massima con Galliani per l’affare Naingollan. Questo spiega il motivo per il quale il Cagliari non si smuove dinanzi all’offerta di Sabatini. Il ds giallorosso è arrivato ad offrire ben 8,5 mln per la comproprietà di Naingollan, superando l’offerta di 7 mln più metà Cristante dei rossoneri. Cellino sembra però che non voglia considerare l’offerta della Roma, perchè Naingollan è un promesso sposo del Milan. Anche lo stesso Nicola Salerno (direttore sportivo del Cagliari) ha confermato ad Asromaradio che Roma e Cagliari non hanno raggiunto nessun accordo: “Nessun accordo tra il Cagliari e la Roma per Radja Nainggolan. Cellino e Sabatini si sono parlati in maniera generale e posso dirvi che si sono incontrati in aeroporto per caso. Non so fino a che punto la Roma sia interessata a Naingollan”. Dunque l’intesa di massima tra Milan e Cagliari c’è, ora in casa Milan si attende solamente l’ok di Berlusconi, il quale ci penserà bene prima di spendere soldi importanti in una stagione ormai fallimentare. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy