Ceccarini: “Milan, Fàbregas potrebbe essere inserito nell’operazione Higuaín”

Niccolò Ceccarini, direttore di ‘RMC Sport’, ha parlato delle mosse di mercato del Milan. Una su tutte, Cesc Fàbregas. “Occhio anche a Daniele Baselli”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport‘, di cui è direttore, parlando delle mosse che potrebbe fare il Milan nel prossimo gennaio: “Il Milan deve comprare un centrocampista: Cesc Fàbregas potrebbe essere inserito nell’operazione Gonzalo Higuaín. Sull’attaccante c’è di mezzo la Juventus che però non credo dirà di no a questa operazione. In bianconero non avrebbe spazio, se non va al Chelsea resta al Milan fino a giugno. Si potrebbe allargare il discorso anche a Fàbregas perché ai bianconeri serve un centrocampista. Álvaro Morata sicuramente costa almeno 60 milioni di euro, se il Milan non va in Champions League è difficile con la situazione debitoria che hanno i rossoneri. Per questo anche non è semplice, ma un centrocampista serve. Potrebbe essere Daniele Baselli, ma anche lui costa”.

INTANTO, UN ALTRO GIORNALISTA DÀ PARERE NEGATIVO SULLO SCAMBIO TRA HIGUAÍN E MORATA. PER LA SUA OPINIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy