archivio2016

Carli (Dg. Empoli): “Saponara è il fantasista più forte in Italia, può restare”

Riccardo Saponara, ex Milan, oggi all'Empoli
Il direttore generale dell'Empoli, Marcello Carli, in conferenza stampa ha parlato dell'arrivo di Gilardino e del mercato, in modo particolare di Saponara

Donato Bulfon

Il direttore generale dell'Empoli, Marcello Carli, in conferenza stampa ha parlato dell'arrivo di Gilardino e del mercato, in modo particolare di Saponara.

Ecco le sue parole riportate da Empoli Channel: "Prima dell'ufficialità è sbagliato parlare, ma gli accordi ci sono. Abbiamo concluso in un giorno, lui voleva venire e a noi serviva un grande attaccante. L'anno scorso qualcosa davanti non è andata, ma prendere qualcuno di forte è dura. Poi Gilardino si è liberato e ne abbiamo approfittato. Saponara? Abbiamo venduto subito Tonelli, ma i giocatori non si vendono in tre giorni. Deciderà lui se restare o meno, se avrà le motivazioni è possibile. Riccardo è il trequartista più forte in Italia, certo non prometto la sua permanenza ma non la escludo a priori. Lo vuole il Bologna? Non c'è nessuna offerta, l'anno scorso abbiamo rifiutato grandi offerte per lui. Qualcuno insinua  che siamo lo zerbino della Juventus, ma noi non siamo lo zerbino di nessuno. Non abbiamo nessun giocatore in prestito: su Saponara ad esempio abbiamo investito 4 milioni, il Milan non ce lo ha regalato. Se siamo convinti che un giocatore sia davvero forte allora investiamo".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di