Calhanoglu, il Milan corre: questa l’ultima offerta al Bayer Leverkusen

Milan e Hakan Calhanoglu mai così vicini: il club rossonero ha rilanciato, dopo la prima proposta ai tedeschi, e sono ad un passo dal sì definitivo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista notoriamente esperto di calciomercato, il Milan ‘corre’ seriamente per Hakan Calhanoglu, 23enne trequartista turco in forza al Bayer Leverkusen.

Dopo la prima proposta di 15 milioni di euro più bonus avanzata al club tedesco, che ha replicato chiedendone quasi il doppio, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, in stretto contatto con il direttore sportivo delle ‘Aspirine’, Rudolf Völler, hanno rilanciato, presentando, nelle ultime ore, una nuova offerta per Calhanoglu.

20 milioni di euro di base fissa, più 4-5 milioni di bonus potrebbero convincere il Bayer Leverkusen a privarsi del suo talento, il quale non vedrebbe l’ora di trasferirsi in Italia. “Qualche cessione, come Gianluca Lapadula, Gabriel Paletta, Mattia De Sciglio ed Andrea Bertolacci – scrive Pedullà – può aiutare”. Il Milan spera, Vincenzo Montella aspetta: Calhanoglu è sempre più vicino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Germania – Calhanoglu, accordo vicino tra Milan e Leverkusen

Milan, il punto sul mercato: da Calhanoglu a Biglia, passando per Donnarumma e Bacca

5 cose che non sai su…Hakan Calhanoglu

Milan, ecco Calhanoglu: il Re delle punizioni

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy