archivio2016

Calciomercato – Zaza torna a essere un nome caldo

Simone Zaza Juventus
L'esperienza al West Ham non sta andando bene per Zaza. Ecco perchè il Milan sembra ci stia pensando ancora per il mercato di gennaio.

Stefano Bressi

Non sta andando esattamente come da programmi l'avventura di Simone Zaza in Premier League. L'attaccante ex Juventus, infatti, ha già dovuto subire moltissime critiche da parte dei tifosi, che sono arrivati addirittura a definirlo l'acquisto peggiore della storia. Insomma, l'ambiente di certo non aiuterà Zaza a migliorare le cose. Nel caso in cui la situazione non dovesse mutare, già a gennaio l'azzurro potrebbe cambiare aria.

Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia, che lui non avrebbe voluto lasciare neanche quest'estate. Il Milan, dopo il corteggiamento nel corso dei mesi più caldi, potrebbe farsi nuovamente avanti a gennaio. Carlos Bacca, infatti, dopo l'ottimo avvio di stagione è finito nel mirino del PSG e il colombiano tornerebbe di corsa da Unai Emery. I rossoneri, allora, potrebbero riversarsi sull'attaccante del West Ham, pagandolo circa 15 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di