CALCIOMERCATO – Zamparini libera Vazquez: ecco quanto vale

CALCIOMERCATO – Zamparini libera Vazquez: ecco quanto vale

Franco Vazquez lascerà il Palermo a fine stagione: il caos all’interno del club rosanero non abbasserà la sua valutazione. Ecco il piano di Zamparini

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Franco Vazquez, giocatore del Palermo

Ieri pomeriggio, intervenendo ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini aveva, di fatto, liberato Franco Vazquez, dichiarandolo cedibile nella prossima sessione di calciomercato. Contravvenendo quanto precedentemente affermato, però, il patron rosanero aveva auspicato un approdo del ‘Mudo’, autore fin qui di 5 reti in campionato, al Napoli piuttosto che al Milan o alla Juventus, pure fortemente interessate ad assicurarsi l’italo-argentino.

Con queste dichiarazioni, ha sottolineato quest’oggi ‘Tuttomercatoweb’, Zamparini ha cominciato lo stesso gioco già andato in scena in occasione delle cessioni di Edinson Cavani al Napoli e di Paulo Dybala alla Juventus. Il Presidente del Palermo, solitamente, inizia a parlare del maggior talento presente nel suo organico con l’obiettivo di scatenare un’asta di mercato ed aumentare, così, la valutazione dello stesso nel giro di qualche mese.

Questa volta, tocca a Vazquez, il quale, va detto, si sta anche esprimendo sottotono rispetto all’ultima, splendida, stagione disputata. Il caos all’interno della società rosanero, con Giuseppe Iachini nuovamente sollevato dal proprio incarico, non inciderà sulla valutazione del Mudo, richiesto non soltanto da Milan, Juventus e Napoli, ma anche da qualche club di Premier League. Zamparini gongola, e medita di incassare, secondo ‘TMW’, almeno 40 milioni di euro. Cifra che le società italiane, verosimilmente, non tireranno mai fuori. Il Milan, in particolare, vorrebbe chiudere l’affare a 22-25 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy