archivio2016

Calciomercato – Wilshere, non solo Milan: 22 offerte in un giorno

Jack Wilshere Arsenal
Wilshere è sul mercato. Wenger ha deciso di mandare il giocatore in prestito e mezza Europa si è mobilitata per aggiudicarselo, non solo il Milan.

Stefano Bressi

Sono ore caldissime per Jack Wilshere. Il centrocampista dell'Arsenal è stato messo ufficialmente sul mercato da Arsene Wenger, che gli vuole concedere la possibilità di riconquistare la nazionale inglese e di giocare con continuità. Ovviamente la notizia non è passata inosservata, ma probabilmente neanche i Gunners si sarebbero aspettati così tanto clamore. Entro stasera Wilshere troverà una sistemazione, ma scegliere non sarà affatto semplice: secondo il Daily Mirror sono addirittura 22 le offerte che sono già arrivate all'Arsenal.

Anche il Milan ha fatto la propria offerte e sembrava essere una delle squadre in vantaggio: prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di sterline. In Italia, però, anche Roma e Juventus si sono mobilitate. Dall'estero le offerte più importanti sono arrivate dal Manchester City e dal Valencia. Proposta degna di nota quella del Crystal Palace, che ha ottime possibilità di aggiudicarsi il giocatore. In ogni caso, oltre alle squadre elencate, Wilshere potrà scegliere tra altre 16 destinazioni. Ha solo l'imbarazzo della scelta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di