Calciomercato – Vazquez, il Milan accelera: i dettagli

Calciomercato – Vazquez, il Milan accelera: i dettagli

Il Milan – stando alle informazioni in possesso di ‘Sky Sport 24’ e ‘Premium Sport’ – potrebbe presto decidere di accelerare nella trattativa per Franco Vazquez

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Nonostante il Milan sia ancora alle prese con il possibile passaggio di mano da parte di Silvio Berlusconi, la società non pare essersi fermata sul fronte calciomercato. Gli addetti ai lavori rossoneri, su tutti Adriano Galliani, avrebbero iniziato ad accendere i radar su diversi giocatori. Uno dei nomi che più circolano in queste ore in casa Milan è quello di Jordan Amavi, terzino di proprietà dell’Aston Villa (QUI il suo profiling), ma non solo. Nelle ultime ore, infatti, pare essere tornato fortemente in auge anche quello di Franco Vazquez.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport 24’, e come sottolineato ieri anche da Gianluca Di Marzio, il Milan potrebbe decidere di accelerare nella trattativa per il fantasista del Palermo dopo il 15 giugno. Data in cui scadrà la trattativa esclusiva con la cordata cinese interessata alla maggioranza delle quote rossonere. A confermare le voci, in serata, ci ha pensato anche ‘Premium Sport’. I rossoneri dovranno fare attenzione, però, alla concorrenza. Soprattutto quella del Tottenham, il cui interesse per l’argentino non è più un segreto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Profiling – Amavi, un ‘cavallo pazzo’ per la fascia sinistra

Abbiati: “Brocchi attende una chiamata: merita la conferma. Su Berlusconi…”

PSG, Emery ad un passo: attesa l’ufficialità nei prossimi giorni

Le parole di Zlatan Ibrahimovic, nella sua diretta Facebook

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy