Calciomercato – Tutti pazzi per Pellegri: c’è anche il PSG

Calciomercato – Tutti pazzi per Pellegri: c’è anche il PSG

Continua la sfida tra club interessati a Pellegri. L’attaccante del Genoa piace davvero a chiunque e la lista delle pretendenti si allunga ancora.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Negli ultimi giorni di mercato estivo il Milan ha provato ad accelerare per Pietro Pellegri. Il giovane attaccante del Genoa piace tantissimo alla dirigenza milanista, che ha gettato così le basi per gennaio, anche il suo agente. I rossoneri partiranno dunque da una corsia preferenziale, ma la gara per aggiudicarsi il baby fenomeno classe 2001 sarà comunque molto dura. I club interessati sono tantissimi e continuano ad aumentare.

Come noto, piace anche a Juventus e Inter. I nerazzurri lo avevano quasi acquistato, ma poi è saltato tutto. Tuttavia non si sono arresi. Dall’estero attenzione a Chelsea, Manchester Ciry e Manchester United. L’ultima squadra a essersi messa sulle sue tracce sembra essere il Paris Saint-Germain. Il costo è di circa 45 milioni. Pellegri, però, sembra intenzionato a rimanere al Genoa almeno altri due anni. Ecco perché il Milan potrebbe essere una buona soluzione, visto che i rossoneri lo lascerebbero in rossoblù in prestito.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan e Inter, Derby anche per Pellegri

Ausilio su Pellegri: “Non escludo nulla. Il mercato è lungo”

Il Milan non molla Pellegri, ma Preziosi spaventa i rossoneri

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12862353 - 2 anni fa

    Ma perché non se lo vende e porta via i cosiddetti!! Questo continuo stillicidio di notizie sulla vendita di Pellegri comincia a rompere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy