Calciomercato – Trovato l’accordo con l’Udinese per Zielinski

Calciomercato – Trovato l’accordo con l’Udinese per Zielinski

Il Milan ha raggiunto l’accordo con l’Udinese per Zielinski. Ai friulani andranno 18 milioni. Bisogna trovare l’accordo con il giocatore.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Piotr Zielinski Udinese Polonia

Sembra ormai a un passo dal Milan, Piotr Zielinski. Potrebbe essere lui il primo rinforzo per il centrocampo di Vincenzo Montella. È stato proprio l’aeroplanino a indicarlo come acquisto ideale per le sue idee di calcio. I rossoneri hanno fatto di tutto per accontentare il tecnico e sembra ci siano riusciti: secondo gianlucadimarzio.com, il Milan ha trovato l’accordo con l’Udinese. Al club friulano andranno 18 milioni. Ovviamente resta il dubbio sull’esito della trattativa, visto che il Milan non può chiudere operazioni fino alla firma del preliminare.

Tatticamente il giocatore della nazionale polacca è perfetto per Montella: lo scorso anno ha giocato mezzala in un 4-3-1-2, mettendo a segno cinque gol e diventando uno dei migliori dell’Empoli. Zielinski è dotato di ottimo tiro e capacità di inserimento. L’accordo è stato trovato dopo l’incontro tra Adriano Galliani e Giampaolo Pozzo a Ibiza. Resta, però, da trovare quello con il giocatore. Ecco perchè venerdì il suo procuratore sarà in Italia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Zielinski, Musacchio e Sosa: il Milan prova a chiudere

PM – Cessione a buon punto, siamo ai dettagli. Tagliato fuori Mr. Bee

Ds Carpi: “Nulla di concreto con il Milan per Lasagna”

Calciomercato – Per Pjaca c’è ancora una speranza

Comunicato del Milan, Zapata sarà operato alla caviglia

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy