Il Milan finalmente ha una sua fisionomia. Per questo bisogna ringraziare senza dubbio il lavoro di Sinisa Mihajlovic, ma anche l'apporto straordinario di diversi giocatori. Ad esempio, Bonaventura non ha quasi mai rifiatato durante la stagione (domani assente).
news milan
CALCIOMERCATO – Tre nomi per un grande Milan
Al Milan servirebbero tre grandi acquisti per tornare ai vertici: ecco 3 nomi nel mirino del Galliani
Data un'identità al Milan, ciò che manca per il salto di qualità sono gli acquisti. L'impressione è che questa rosa più di così non possa dare, e anche se dovesse raggiungere l'Europa ci vorrebbero rinforzi che diano maggior spessore tecnico in tutti i reparti.
Ecco tre nomi finiti nel mirino di Galliani, che se arrivassero insieme potrebbero far tornare il Milan ai vertici continentali. Il primo è quello di Emanuel Mammana. Il difensore del River Plate interessa davvero molto ai rossoneri. Si tratta di un classe '96, che comporrebbe con Romagnoli una coppia valida per il presente e per il futuro. Il suo valore di mercato è di 9 milioni di euro, cifra abbordabile.
Il secondo nome è quello ormai più noto: Axel Witsel. Il centrocampista belga è accostato al Milan dall'estate, ma senza che mai l'affare si concretizzasse. Galliani ha rinviato il discorso per lui a luglio, ma non negando che è tra gli obiettivi. Il costa, in questo caso, è un problema. Infatti valutato circa 25 milioni di euro.
Infine il tanto agognato rinforzo sulle fasce, dove Honda e Bonaventura sono gli unici interpreti in rosa. Il nome è quello di Anwar El Ghazi, ala dell'Ajax che può giocare su entrambe le fasce. L'esterno piace a Galliani, che potrebbe strapparlo agli olandesi per circa 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA