Calciomercato – Su Lindelof c’è anche l’Aston Villa

Calciomercato – Su Lindelof c’è anche l’Aston Villa

Non solo Milan e Inter, su Lindelof sembra esserci anche l’Aston Villa. Il difensore del Benfica piace a molti grandi club e si preannuncia un’asta.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La dimostrazione che Victor Lindelof, il difensore del Benfica messo nel mirino da Missimiliano Mirabelli, è destinato a diventare un grande giocatore è che su di lui ci sono già molti top club europei. Il Milan vorrebbe puntare su di lui per rinforzare la difesa, formando così una coppia giovanissima con Alessio Romagnoli. I rossoneri, però, dovranno vedersela, come detto, con un’agguerrita concorrenza.

Su di lui, infatti, sembra esserci il forte interesse, secondo O Jogo, dell’Aston Villa. Ma non solo. Sul classe 1994 ci sono anche Chelsea, Lazio, Inter, PSG, Roma e Napoli. Insomma, una vera lista di pretendenti. C’è anche una curiosità: viste le tante squadre interessate, il trasferimento del giocatore è diventato oggetto delle agenzie di scommesse, che vedono proprio l’Aston Villa come club favorito ad aggiudicarselo. Non è ben piazzato il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca lavora a parte, Lapadula è pronto per il Chievo

Gianluca Lapadula: 5 cose che non sapete di lui

Dall’Inghilterra: anche il Tottenham vuole Isco

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy