news milan

Calciomercato – Se il Sassuolo passa il turno punta su Matri

Alessandro Matri e Federica Nargi (credits: GETTY images)

Il Sassuolo, nel caso in cui dovesse superare il preliminare di Europa League, potrebbe puntare su Matri per rinforzare l'attacco.

Stefano Bressi

Ogni anno, da ormai tre anni, per il Milan si ripropone lo stesso problema: piazzare Alessandro Matri. Quest'anno, però, sarà l'ultimo. A giugno 2017 scadrà il contratto che lega l'ex Juventus ai rossoneri e, perciò, a prescindere dalla modalità di cessione, il 1° luglio del prossimo anno Matri non sarà più un giocatore del Milan.

Per quest'anno, però, come detto, il problema c'è ancora. Il numero 32 è uno degli eusberi e i rossoneri potrebbero anche ottenere una piccola somma (2 milioni). Ecco perchè i rossoneri dovranno fare il tifo, in Europa League, per chi non gli ha permesso di partecipare a questa competizione: il Sassuolo. Se i neroverdi passeranno il preliminare, infatti, punteranno proprio su Matri per rinforzare l'attacco. Ieri sera si è giocata l'andata, finita 1-1 contro il Lucerna. Ai neroverdi basterà una vittoria o un pareggio per 0-0 per qualificarsi. Il Milan ci spera.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso