news milan

CALCIOMERCATO – Rabiot: “Voglio il prestito”, pronto il Milan

Rabiot, il Milan ci pensa ancora, foto Getty Images

Rabiot è quasi sempre relegato in panchina al Psg. Il giovane francese vorrebbe il prestito, il Milan è pronto all'offerta.

Gianluca Raspatelli

Adrien Rabiot è stato quasi sempre relegato in panchina da Blanc al Psg. L'infortunio di Verratti sembrava potesse favorirlo, ma dopo 7 partite da titolare è stato ancora una volta escluso dall'allenatore francese.

Ecco le parole del giovane talento del Psg a Telefoot: "Se fossi titolare vedrei le cose in modo totalmente differente, ma ho chiesto al presidente di essere prestato, se dovessi giocare di meno. Qualcuno mi ha già fatto delle proposte in passato, ma io non ci ho pensato. Nazionale? Magari, sarebbe qualcosa di forte".

Secondo calciomercato.com, delle tante italiane che hanno seguito Rabiot il più interessato al talento francese sarebbe proprio il Milan. Infatti la Roma è stata vicina a lui in passato, e anche la Juve e l'Inter. Ma ora è il Milan ad aver più bisogno di un centrocampista di qualità per il nuovo 4-4-2 di Sinisa Mihajlovic. In particolare Rabiot unisce tecnica e fisicità, caratteristica che piace a Mihajlovic.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso