Dalla Francia – PSG, Leonardo vuole Tonali e Milinkovic-Savic

Dalla Francia – PSG, Leonardo vuole Tonali e Milinkovic-Savic

Leonardo, nuovo direttore sportivo del PSG, vuole portare sotto la Torre Eiffel due giocatori che aveva messo nel mirino come obiettivi per il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO PSGLeonardo, ex dirigente del Milan, ha ripreso il suo vecchio ruolo, quello di direttore sportivo, al PSG. E, nel suo mirino, per questa sessione estiva di calciomercato, ci sarebbero due calciatori che militano nel campionato italiano.

L’edizione odierna de ‘L’Equipe‘, infatti, ha rivelato come il PSG avrebbe già avanzato una prima offerta al Brescia per Sandro Tonali, classe 2000, talento delle ‘Rondinelle‘ neo-promosse nella massima serie: 30 milioni di euro che fanno vacillare il Presidente del club lombardo, Massimo Cellino.

Oltre ai passi concreti per Tonali, però, Leonardo vorrebbe regalare al tecnico tedesco Thomas Tuchel anche una mezzala fisica di quantità e qualità. La scelta, come era logico aspettarsi, è ricaduta su Sergej Milinkovic-Savic, classe 1995, in forza alla Lazio. Claudio Lotito, Presidente dei capitolini, non ascolterà, per lui, offerte inferiori ai 70 milioni di euro.

Curioso, ma comprensibile, come Leonardo stia cercando di portare sotto la Torre Eiffel due calciatori, Tonali e Milinkovic-Savic, che aveva a lungo seguito e trattato per conto del Milan fino allo scorso mese di maggio. Il Milan, nel frattempo, non si è disunito e, al contrario, sta cercando di accontentare nel migliore dei modi il suo tecnico Marco Giampaolo: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy