Calciomercato – PSG, Areola al Real Madrid con Navas in Francia

Calciomercato – PSG, Areola al Real Madrid con Navas in Francia

Il PSG si prepara a rivoluzionare il proprio reparto portieri in questi ultimi giorni di mercato. Alphonse Areola, in panchina a Metz, finirà in Spagna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Quasi tutto pronto per il grande valzer dei portieri tra Francia e Spagna: un giro, vorticoso, di estremi difensori dal quale, come era ormai prevedibile da qualche tempo, resta fuori Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, saldamente portiere del Milan e fuori dal mercato (almeno per questa stagione).

Donnarumma, sul finire del mese di giugno, era stato richiesto dal PSG, che, per lui, aveva offerto 20 milioni di euro in contanti più il cartellino dell’estremo difensore francese Alphonse Areola, classe 1993, altro assistito di Mino Raiola un po’ ai ferri corti con l’ambiente parigino. Il Milan aveva stoppato l’operazione, ritenendo l’offerta non congrua.

Areola, però, lascerà comunque Parigi: confinato in panchina nell’ultima partita del PSG, sul campo del Metz, Areola andrà al Real Madrid, alla corte del suo connazionale Zinedine Zidane, con il portiere costaricense Keylor Navas, classe 1986, a fare il percorso inverso per sposare la causa del PSG di Thomas Tuchel.

Non è tutto, perché il PSG rivoluzionerà l’intero reparto portieri, giacché sembrerebbe essere in arrivo nella Capitale francese anche lo spagnolo Sergio Rico, classe 1993, di proprietà del Siviglia. Sono ore calde, intanto, anche per il futuro di Mauro Icardi, attaccante argentino dell’Inter: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy