Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato, Preziosi blinda Kouamè: “A gennaio non parte”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa (credits: GETTY images)

Christian Kouame sembra essere un obiettivo concreto per il Milan, ma il Genoa non sembra intenzionato a privarsi del suo attaccante

Edoardo Lavezzari

Negli ultimi giorni, soprattutto dopo che il possibile arrivo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic è sfumato, il nome di Christian Kouame è stato accostato in diverse occasioni al Milan, ma per il momento sembra che il "Diavolo" non potrà mettere le mani sull'attaccante ivoriano classe 1997. A ribadirlo, ancora una volta, è stato il presidente del Genoa Enrico Preziosi che questa mattina, ai microfoni di "Radio Uno" ha spiegato: "Escludo nella maniera più assoluta che Piatek e Kouamè possano lasciare il Genoa prima della fine di questa stagione. Abbiamo già avuto un incontro con Prandelli per capire dove intervenire per rinforzare la squadra già nella prima settimana di gennaio. Vogliamo rinforzare il Genoa e i nostri tifosi, da questo punto di vista, possono stare tranquilli".

Così invece sul VAR, dopo la sconfitta di ieri contro la Roma: "L’arbitro si è rifiutato di andare al VAR e deve spiegare il perché visto che lo paghiamo noi. Di fronte a episodi clamorosi, un capitano dovrebbe avere il diritto di chiedere l’uso del Var. Su un episodio così clamoroso non si poteva non usare la VAR . Il sistema è malato e sbagliato"

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso