archivio2016

Calciomercato – Pjaca verso il sì alla Juventus

Marko Pjaca
La Juventus sembra abbia superato il Milan nella corsa a Pjaca, toccando le corde giuste con il giocatore. Il Milan non molla, ma ora è molto difficile.

Stefano Bressi

Continua il testa a testa tra Milan e Juventus per Marko Pjaca. Il croato è il piatto forte del mercato e il duello tra il club rossonero e la Vecchia Signora infiamma l'estate. Nelle ultime ore, secondo calciomercato.com, la Juventus pare abbia messo a distanza di sicurezza il Milan. I bianconeri sono quasi arrivati al traguardo e salvo clamorosi eventi dovrebbero passare per primi sotto la bandiera a scacchi.

Proprio quando Adriano Galliani sembrava aver convinto, con il suo viaggio a Zagabria, il gioiellino croato, il club di Torino è passato al contrattacco. A fare la differenza è stata principalmente la possibilità di giocare in Champions League il prossimo anno, ma anche un aumento alla proposta economica. Giovedì Mario Mandzukic ha telefonato all'amico connazionale, che ora sembra pronto a dire sì alla Juve. La decisione sarà comunicata dopo il match del turno preliminare di Champions della Dinamo Zagabria.

Dal Milan arrivano segnali di grande nervosismo, visto che il colpo sembrava portato a casa. La Juve ha toccato le corde giuste sia con il giocatore che con il club croato. Galliani proverà fino alla fine a far cambiare idea a Pjaca, puntando sul ruolo da stella che avrebbe in rossonero. Possibile anche un ulteriore ritocco del suo ingaggio. L'asta prosegue, Pjaca nel mirino di Milan e Juventus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di