archivio2016

Calciomercato – Pjaca può arrivare solo se parte Bacca

Marko Pjaca
Pjaca continua a essere un obiettivo importante per il Milan di Montella. Il croato potrebbe arrivare in rossonero, ma solo se dovesse partire Bacca.

Stefano Bressi

Con l'arrivo sulla panchina del Milan di Vincenzo Montella, uno degli obiettivi più concreti diventa Marko Pjaca. Il croato piace molto all'allenatore rossonero, ma non solo. Su di lui ci sono molti club europei, visto le ottime prestazioni fatte con la maglia della Croazia a Euro 2016.

Questo ha, ovviamente, causato un aumento di prezzo. Ecco che allora, per poter arrivare a Pjaca il Milan dovrà prima vendere. Il candidato principale a partire è Carlos Bacca, che non è del tutto convinto di voler restare in rossonero. Solo in questo caso, secondo Premium Sport, si potrebbe tentare l'affondo per il giocatore della Dinamo Zagabria. C'è il rischio che si perda troppo tempo, ma dalla parte del Milan c'è che Pjaca vuole giocare in Italia e, quindi, le concorrenti diminuiscono. La Juventus sembra vicina, ma i rossoneri sono vivi all'intero della trattativa e non mollano. Nelle ultime ore c'è stato anche un prepotente inserimento del Napoli, che ha trovato l'accordo con la Dinamo, resta da trovare quello con il giocatore, che però preferirebbe probabilmente una delle altre due soluzioni italiane.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di