archivio2016

CALCIOMERCATO – Perotti colpo a sorpresa per Mihajlovic

Diego Perotti Genoa
Diego Perotti, fantasista argentino del Genoa, potrebbe essere l'innesto last minute per potenziare il reparto avanzato del Milan: il punto della situazione

Daniele Triolo

Secondo il quotidiano romano free press 'Leggo', potrebbe esserci un colpo a sorpresa, per il Milan di Sinisa Mihajlovic, proprio in chiusura di questa . I rossoneri, infatti, considerate le difficoltà ad arrivare subito al 20enne talento dell'Ajax, Anwar El Ghazi, che il club di Amsterdam lascerebbe partire soltanto nel caso in cui arrivasse un'offerta economica importante, potrebbero tornare a bussare alla porta del Genoa per l'argentino Diego Perotti.

Il 27enne fantasista ex Siviglia, che nel corso della partita vinta dalla squadra rossoblu di Gian Piero Gasperini contro il Palermo ha già provveduto a salutare i propri tifosi, segnando, con questo suo commiato, un probabile addio al Genoa, piace molto anche alla Roma, la quale, però, . Ecco perché Perotti, per il quale Roma e Genoa avevano già trovato un principio di accordo, potrebbe tornare nome buono e spendibile per il calciomercato in entrata del Milan.

In questa stagione, il numero 10 rossoblu non sta ripetendo la gesta del campionato 2014-2015, dove aveva totalizzato 28 presenze e 4 reti nella massima Serie A, illuminando il pubblico genoano con le sue giocate di classe ed i numeri d'alta scuola. Perotti, comunque, nel Milan potrebbe essere un valido interprete nel 4-4-2 di Mihajlovic nel ruolo di esterno destro (in concorrenza con Keisuke Honda) o, eventualmente, in caso di ritorno al 4-3-1-2, come da volontà dell'allenatore serbo, nella posizione di trequartista.

tutte le notizie di