CALCIOMERCATO – PEROTTI alla ROMA al fotofinish

CALCIOMERCATO – PEROTTI alla ROMA al fotofinish

Diego Perotti, 27enne argentino del Genoa, finirà alla Roma, che, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe definitivamente bruciato il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Diego Perotti Genoa

Diego Perotti, trequartista (ma anche esterno) argentino, classe 1988, del Genoa, finirà alla Roma, che avrebbe definitivamente bruciato la concorrenza del Milan. Ne è convinta ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina, dove si raccontano gli ultimi sviluppi della vicenda Perotti: il calciatore doveva essere il primo colpo dei giallorossi nella sessione invernale di calciomercato, invece è ancora ‘bloccato’ a Genova nonostante sia d’accordo per il suo trasferimento al club capitolino già da qualche giorno.

Ieri, a Milano, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha proseguito la trattativa con il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e gli ha assicurato che l’affare si farà, al fotofinish, entro domani alle 23.00, sempre sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Perotti, si legge sulle colonne della ‘rosea’, sta perdendo la pazienza, ed è intervenuto il nuovo tecnico della Roma, Luciano Spalletti, per tranquillizzarlo sul buon esito della trattativa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy