news milan

CALCIOMERCATO – Per MAMMANA ancora nessuna offerta del MILAN

Emanuel Mammana, difendore del River Plate, fonte foto profilo Twitter Emanuel Mammana

Emanuel Mammana, difensore classe 1996 del River Plate, piace al Milan, ma ancora non è stata formalizzata alcuna offerta. E il Napoli preme …

Daniele Triolo

"Emanuel Mammana, difensore centrale argentino classe 1996, è, molto probabilmente, il principale obiettivo del Milan per rinforzare, nella stagione 2016-2017, una retroguardia che dovrebbe perdere almeno uno (se non due) tra Philippe Mexés, Alex e Cristián Zapata, tutti in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Mammana, che in estate era stato ad un passo dal vestire la maglia della Fiorentina, dovrebbe pertanto aver rinviato, così come sottolineato dal sito web 'alfredopedulla.com', il proprio arrivo in Serie A soltanto di sei mesi, giacché, oltre che al Milan, il giovane difensore sudamericano interessa moltissimo anche al Napoli. Alfredo Pedullà spiega come per Mammana il Napoli abbia intensificato i contatti, e già stimato di investire una cifra compresa tra gli 8 ed i 9 milioni di euro per convincere il River Plate a cedere il suo gioiello.

"

"Ed il Milan? Il club di Via Aldo Rossi, ha ribadito Pedullà, è interessato, e, con tutta probabilità, si farà sentire nei prossimi giorni con i 'Millonarios', visti gli ottimi rapporti che legano Milan e River Plate, cementati anche dalla trattativa, onesta e corretta, portata avanti dai rossoneri con il terzino sinistro biancorosso, Leonel Vangioni, che sarà del Milan dal 1° luglio a parametro zero. Il Napoli si è già mosso, mentre, al momento, il Milan, per Mammana, non ha ancora formalizzato alcuna offerta. Verosimilmente, nel giro di breve tempo, Rocco Maiorino, direttore sportivo milanista, verrà inviato in Argentina nel tentativo di 'bloccare' per tempo il giocatore e di mettere il Milan al riparo da sgradite sorprese.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso