archivio2016

Calciomercato – Paredes ha rifiutato lo Zenit

Leandro Paredes, ex Empoli, piace al Milan, Getty Images
Paredes ha rifiutato il trasferimento in Russia. Il centrocampista sta aspettando la chiamata del Milan, sperando di lavorare ancora con Giampaolo.

Stefano Bressi

Per ora il mercato del Milan è praticamente fermo. A parte Leonel Vangioni, i rossoneri non hanno acquistato nessuno. Ovviamente il tempo per programmare stringe e per questo appena si sbloccherà la situazione è prevedibile ci possa essere un vero tsunami sulla rosa rossonera. I primi nomi sulla lista di Adriano Galliani sono quelli di Franco Vazquez e Leandro Paredes.

Quest'ultimo arriverebbe molto probabilmente se il nuovo tecnico rossonero dovesse essere Marco Giampaolo. Il centrocampista della Roma, infatti, ha lavorato ad Empoli con il tecnico e vorrebbe seguirlo al Milan. Su Twitter ha fatto capire di apprezzare la destinazione con dei "mi piace" e il Milan gradisce il profilo del giocatore, che darebbe qualità alla squadra.

Nel frattempo, però, su Paredes si sono fatti avanti altri club e, secondo Tuttosport, il giocatore avrebbe addirittura rifiutato il trasferimento allo Zenit, dopo che la Roma aveva accettato l'offerta. Il giocatore è reduce da un'ottima stagione in Toscana e perciò attira molte squadre, visto che la Roma non lo tratterrà. Il Milan è in pole, visto il gradimento del giocatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di