Calciomercato – Paredes ha rifiutato lo Zenit

Calciomercato – Paredes ha rifiutato lo Zenit

Paredes ha rifiutato il trasferimento in Russia. Il centrocampista sta aspettando la chiamata del Milan, sperando di lavorare ancora con Giampaolo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Leandro Paredes, ex Empoli, piace al Milan, Getty Images

Per ora il mercato del Milan è praticamente fermo. A parte Leonel Vangioni, i rossoneri non hanno acquistato nessuno. Ovviamente il tempo per programmare stringe e per questo appena si sbloccherà la situazione è prevedibile ci possa essere un vero tsunami sulla rosa rossonera. I primi nomi sulla lista di Adriano Galliani sono quelli di Franco Vazquez e Leandro Paredes.

Quest’ultimo arriverebbe molto probabilmente se il nuovo tecnico rossonero dovesse essere Marco Giampaolo. Il centrocampista della Roma, infatti, ha lavorato ad Empoli con il tecnico e vorrebbe seguirlo al Milan. Su Twitter ha fatto capire di apprezzare la destinazione con dei “mi piace” e il Milan gradisce il profilo del giocatore, che darebbe qualità alla squadra.

Nel frattempo, però, su Paredes si sono fatti avanti altri club e, secondo Tuttosport, il giocatore avrebbe addirittura rifiutato il trasferimento allo Zenit, dopo che la Roma aveva accettato l’offerta. Il giocatore è reduce da un’ottima stagione in Toscana e perciò attira molte squadre, visto che la Roma non lo tratterrà. Il Milan è in pole, visto il gradimento del giocatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mercato Milan: Van Gaal porta Mata, con De Boer c’è Milik

Niang, preziosa arma tattica: pro e contro di una sua cessione

Mercato, Vazquez ha accettato di andare in Premier League

De Jong: “Amo il Milan, spero che Berlusconi e Galliani salvino il club”

Witsel archivia il Milan: “Mi voleva, ma tanto tempo fa”

Raiola: “Mi chiedono tutti di Donnarumma. Balotelli-Besiktas? Invenzioni”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy