Calciomercato Napoli – Si punta Joronen per la porta. Meret via?

MERCATO NAPOLI – Uno fra Alex Meret e David Ospina partirà. Il Napoli allora si sta già muovendo per aggiudicarsi Jesse Joronen del Brescia

di Antonio Tiziano Palmieri
Alex Meret Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli pare intenzionato ad affondare il colpo per il portiere del Brescia, Jesse Joronen.

La società partenopea non è convinta in pieno di Alex Meret, e dunque potrebbe virare sul portiere della nazionale finlandese. Meret chiede garanzie sulle sue prospettive all’interno del club, visto che la panchina a cui Gennaro Gattuso lo aveva relegato preferendogli David Ospina, gli sta stretta. Cristiano Giuntoli, DS del Napoli, si è già mosso in quest’ottica visto che uno fra Meret e Ospina lascerà il club.

Il Milan guarda con interesse alla vicenda, in quanto si vocifera che Meret sia in pole position nel rilevare i guantoni della porta rossonera, qualora Gianluigi Donnarumma dovesse andare via.

E sempre parlando di calciomercato, il Milan ha nel mirino un calciatore del Torino in caso di addio di Zlatan Ibrahimovic. Per scoprire di chi si tratta, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy