Calciomercato Napoli – Dalla Spagna: James Rodriguez vuole l’Atletico

Calciomercato Napoli – Dalla Spagna: James Rodriguez vuole l’Atletico

I partenopei rischiano la beffa. James Rodriguez sembra infatti essere a un passo dai Colchoneros, perchè vuole restare a Madrid.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO NAPOLI – È ormai più di un mese che il Napoli insegue senza successo James Rodriguez. E ora rischia la clamorosa beffa. Secondo quanto scrive Marca, infatti, l’Atletico Madrid vuole fare sul serio. I partenopei hanno già raggiunto l’accordo col giocatore e con gli agenti, ma manca quello con il Real Madrid sulla formula di pagamento. I Colchoneros invece lavorano sotto traccia e sono vicini a poter chiudere l’affare per circa 50 milioni. Anche lo stesso James in realtà avrebbe manifestato la preferenza a rimanere a Madrid. Unico problema: convincere il Real a cedere un giocatore così importante ai rivali storici. Il Napoli comunque non si arrende e continua a provarci.

Nella giornata di sabato, proprio di questa possibile operazione avevano parlato il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti. Il numero uno azzurro ha chiarito che il Napoli è pronto a fare sacrifici, ma che c’è bisogno anche anche il Real venga incontro, mandando magari in prestito con obbligo il giocatore. Sottolineando come abbia giocato bene quasi solo con Ancelotti in panchina. Il mister invece si è limitato a dire di attendere l’esito di questa lunga trattativa. James piaceva anche al Milan… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy