Calciomercato Napoli – Callejon potrebbe anche rinnovare

Calciomercato Napoli – Callejon potrebbe anche rinnovare

In scadenza a giugno prossimo, Callejon sembrava destinato a lasciare la squadra partenopea. Ora, però, le cose sembrano cambiate.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO NAPOLI – Cambia tutto in casa Napoli. Tutto ciò che sembrava ormai certo con Carlo Ancelotti, dopo l’esonero del tecnico pluricampione d’Europa e l’arrivo di Gennaro Gattuso è rimesso in discussione. Così anche i rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza. Praticamente tutti sembravano destinati ad andar via e tra questi c’era anche Josè Callejon, esterno d’attacco classe 1987, con contratto in scadenza il prossimo giugno. Anche per lui, le cose sembrano cambiate.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Callejon dovrebbe essere prossimo al rinnovo di contratto. L’ex Real Madrid pare abbia accettato l’offerta di altri due anni a tre milioni a stagione, rinunciando alla Cina e a tanti soldi in più. A breve, dovrebbero iniziare anche i colloqui per Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski. Callejon, tra l’altro, era anche nel mirino del Milan, ma sembra destinato a diventare un obiettivo sfumato. Si potrebbe allontanare anche Zlatan Ibrahimovic… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy