news milan

Calciomercato – Musacchio ha salutato gli amici

Mateo Musacchio, difensore del Villarreal (credits: GETTY images)

L'arrivo di Musacchio al Milan è ormai a un passo. La conferma arriva dal fatto che ha già salutato gli amici, pronto a trasferirsi in Italia.

Stefano Bressi

È Mateo Musacchio il candidato numero uno per affiancare Alessio Romagnoli il prossimo anno. Il centrale argentino è stato indicato direttamente da Vincenzo Montella. È uno dei difensori più forti in circolazione, ma ha spesso problemi di tenuta fisica, che ne condizionano il rendimento. Se dovesse risolverli compirebbe un ulteriore passo avanti molto importante.

Adriano Galliani è a Ibiza, non in vacanza. Nelle prossime ore incontrerà il Villarreal per chiudere l'accordo. La fumata bianca non dovrebbe farsi attendere a lungo: già all'inizio della prossima settimana dovrebbe essere tutto fatto. Un indizio importante arriva dal giocatore stesso: secondo La Gazzetta dello Sport, Musacchio avrebbe già salutato gli amici spagnoli, dicendo loro di essere pronto a trasferirsi e di gradire particolarmente l'Italia. Insomma, ci siamo. Musacchio sarà il nuovo difensore del Milan. Difesa che, per la prima volta dopo anni, inizia a essere di un livello molto alto.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso