archivio2016

Calciomercato – Montella ha deciso: vuole Badelj

Badelj, centrocampista della Fiorentina che piace anche al Milan
È Badelj il preferito di Montella. Tra i tanti nomi fatti per sostituire Montolivo l'Aeroplanino predilige il giocatore della Fiorentina.

Stefano Bressi

Il Milan ha perso per sei mesi il suo capitano Riccardo Montolivo e per questo sarà costretto a intervenire sul mercato di gennaio. Ai rossoneri sono stati accostati già tanti giocatori, tutti di alto livello, ma Vincenzo Montella sembra avere le idee chiare su chi debba essere il primo acquisto della nuova proprietà cinese: Milan Badelj. Il croato è attualmente tesserato con la Fiorentina, squadra in cui proprio Montella lo ha allenato e lo ha aiutato a crescere.

Tra il giocatore e il club viola non corre buon sangue e il Milan potrebbe provare ad approfittare proprio di questo: il centrocampista non ha intenzione di rinnovare il contratto, che è in scadenza nel 2018 e per questo la Fiorentina potrebbe decidere di cederlo prima, onde evitare di perderlo poi a costo zero. Già la scorsa estate il club di via Aldo Rossi lo avrebbe voluto portare a Milano, ma la liquidità a disposizione di Adriano Galliani non lo consentiva. Il costo del cartellino, infatti, è comunque di almeno 10 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di