CALCIOMERCATO – Milan-Witsel, nuovo tentativo. Due in uscita

CALCIOMERCATO – Milan-Witsel, nuovo tentativo. Due in uscita

S’infiamma il calciomercato invernale. Il Milan torna a mettere nel mirino Witsel, mentre altri due giocatori, oltre a Suso, stanno per partire

di Redazione
Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo Mialn

C’è fermento in casa Milan, in vista della riapertura del mercato di gennaio. Suso, infatti, non sarà l’unico a lasciare i rossoneri, che subiranno un netto restyling. Secondo il Corriere della Sera, sul piede di partenza ci sono anche Antonio Nocerino e Josè Mauri.

In entrata, invece, Tuttosport parla di un possibile ritorno di fiamma per Axel Witsel, corteggiato e trattato anche durante il mercato estivo, come aveva ammesso Galliani. Il Milan potrebbe rimettere nel mirino il centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo, sfruttando anche la voglia del giocatore di cambiare aria. Il prezzo del belga è sempre piuttosto alto, ma il suo desiderio di andare via potrebbe far scendere il costo fino a 20 milioni di euro.

Resta da capire, però, di che avviso sarà il club russo, ancora in piena corsa in Champions e voglioso di arrivare ai quarti battendo il Benfica. Ecco perchè l’asticella del prezzo si sarebbe alzata ancora di più rispetto ai 25 milioni chiesti dallo Zenit al Milan in estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy