Calciomercato Milan – Vidal pronto a tornare in Italia

Calciomercato Milan – Vidal pronto a tornare in Italia

Un mese per convincere Valverde, altrimenti sarà addio al Barcellona. La Serie A è pronta a riaccogliere Vidal, con i rossoneri sempre alla finestra.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nonostante le difficoltà con la maglia del Barcellona, nel corso di questa sosta, con il Cile, si è visto un Arturo Vidal in grande spolvero. Il centrocampista blaugrana ha realizzato una doppietta contro l’Honduras e ora deve provare a ripetersi anche in Liga, dove sta trovando grossi problemi, nonostante un leggero miglioramento.

Ovviamente non gli fa piacere lo scarso utilizzo che ha fatto di lui Ernesto Valverde, tanto che in vista del prossimo incontro contro l’Atletico Madrid, l’ex Bayern Monaco ha detto chiaramente di augurarsi di essere titolare. Si sente al massimo della forma e dunque è convinto di poter far bene. Se però dovesse continuare a sedere in panchina si aprirebbero scenari inaspettati…

Finora ha giocato solo 3 partite da titolare, una delle quali in Coppa del Re. Quasi nullo l’impiego in Champions League. Insomma, così non va proprio. I segnali di malumore non sono mancati. Sta facendo di tutto per farsi prendere maggiormente in considerazione, ma nonostante le due reti segnate contro Real Madrid e Betis, la situazione non è cambiata molto. L’addio è un’opzione già a gennaio. Il Milan è una soluzione più che possibile, visti i tanti infortuni che hanno colpito i rossoneri, che ci avevano già pensato in estate. Operazione fattibile, nonostante una clausola da 300 milioni.

ED È STATO PROPRIO VIDAL A PROPORSI… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy