Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Valzer portieri: Donnarumma al Chelsea?

Courtois lascerà i Blues, Alisson andrà al Liverpool. La squadra di Sarri punterà tutto su Donnarumma o avrà su altri obiettivi?

Stefano Bressi

Sarà un'estate caldissima per i numeri uno e potrebbe presto scatenarsi un vero e proprio valzer. Tra i club più interessati c'è il Chelsea. I Blues, secondo Premium Sport, dovranno salutare Thibaut Courtois, destinato al Real Madrid e avevano pensato di sostituirlo con Alisson. Il portiere brasiliano della Roma, però, è ormai davvero a un passo dal Liverpool. Proprio in queste ore si sta chiudendo l'affare per 75 milioni.

Ciò significa che, con ogni probabilità, i Blues vireranno con decisione su Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero è uno dei possibili partenti in casa Milan, così da far fare al Diavolo una grande plusvalenza e consentigli di andare ad acquistare qualche giocatore importante. Per il classe 1999 non si dovrebbero raggiungere le cifre sopra menzionate, ma comunque il Milan potrebbe chiedere dai 40 milioni in su. Gigio che da poco ha finito gli esami di maturità...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso