Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna – Milan, si libera Batshuayi: il Valencia lo scarica

Michy Batshuayi, attaccante del Chelsea in prestito al Valencia (credits: GETTY Images)

Michy Batshuayi, attaccante belga del Chelsea in prestito al Valencia, potrebbe aver bisogno di una nuova squadra già a gennaio: la situazione

Daniele Triolo

"Il Milan, alla ricerca di un nuovo attaccante per la sessione invernale di calciomercato, starebbe valutando, come possibile pista, anche quella che porta a Michy Batshuayi, attaccante belga di origini congolesi classe 1993, di proprietà del Chelsea ma attualmente in prestito nella Liga spagnola, al Valencia.

"Secondo quanto riportato da ‘Gestiona Radio Valencia’, il club bianconero sarebbe già stanco di Batshuayi, e vorrebbe interrompere anzitempo l’accordo con il Chelsea, che prevede il prestito del giocatore fino al termine di questa stagione: fin qui, con la maglia della società iberica, Batshuayi ha realizzato 3 gol in 19 gare (solo uno in campionato) tra Liga, Champions League e Coppa del Re.

"Decisamente meglio, al contrario, era andata per Batshauyi la passata stagione, trascorsa in Germania nella fila del Borussia Dortmund, dove, da gennaio a maggio, aveva messo a segno 9 gol in 14 gare tra Bundesliga ed Europa League. Per il Milan, dunque, potrebbe rappresentare un’occasione ‘low cost’ da prendere al volo …

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso