Calciomercato – Milan, trovato l’accordo con Zaza: le ultime

Calciomercato – Milan, trovato l’accordo con Zaza: le ultime

Il mercato rossonero non può decollare se prima non vengono effettuate delle cessioni: attenzione alla pista che porta a Simone Zaza del Valencia

di Redazione

In attesa di capire se il Milan la prossima stagione potrà disputare o meno l’Europa League, i rossoneri iniziano a guardare con occhio interessato al calciomercato. Se da una parte i sogni si chiamano Alvaro Morata e Ciro Immobile, dall’altra c’è la realtà che potrebbe portare alla pista Simone Zaza. L’ex attaccante del Sassuolo, attualmente in forza al Valencia, ha dichiarato qualche settimana fa che vorrebbe tornare a giocare in Italia. Inoltre, come ha ricordato questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, la società rossonera ha incontrato l’agente del calciatore Beppe Bozzo il 22 maggio. Su Zaza è vivo anche l’interesse del Torino, che nei giorni scorsi ha sondato il terreno con il Valencia.

LE ULTIME – Negli ultimissimi minuti, però, arrivano novità importanti sul futuro del centravanti. Secondo quanto viene riferito da Gazzamercato.it, l’entourage del giocatore avrebbe trovato un accordo con Massimiliano Mirabelli sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Inoltre, sempre secondo le ultime indiscrezioni, il Valencia sarebbe disposto a cedere Zaza in prestito con obbligo riscatto, anche se prima di concludere l’operazione il Milan dovrà cedere Kalinic. L’arrivo dell’ex Juventus non escluderebbe l’acquisto di un altro centravanti: clicca qui per scoprire il nome più caldo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy