Calciomercato – Milan, torna di moda Brignola

Per le fasce i rossoneri pensano davvero a Brignola. Su di lui anche l’Atalanta. Il Benevento chiede almeno 10 milioni. L’addio è quasi certo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nella complicata stagione del Benevento si è distinto senza dubbi Enrico Brignola, giovane esterno d’attacco classe 1999. Solo tre gol e due assist per lui in 18 presenze, ma tante ottime prestazioni. Anche per questo tanti grandi club hanno messo il mirino su di lui. Tra i più interessati c’è l’Atalanta, che ha avviato già una trattativa con il club campano. Gli orobici offrono 6-7 milioni al massimo, mentre la richiesta del Benevento è di almeno 10 milioni. Forse eccessiva, ma giustamente i giallorossi cercano di sfruttare l’ottima stagione di Brignola, visto che l’addio è praticamente certo.

In questa situazione potrebbe inserirsi, a sorpresa, anche il Milan. I rossoneri cercano un rinforzo sulle fasce e se non dovessero riuscire a raggiungere i nomi di spicco a causa delle difficoltà economiche anche causate dalle eventuali decisioni della UEFA, potrebbero ripiegare proprio su Brignola come sostituto di Suso. Tra l’altro, Brignola è da sempre tifoso rossonero. E ai nostri microfoni aveva detto che sarebbe un sogno essere allenato da Gattuso…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy