Milan, piace Tonali ma in pole position c’è la Juventus: il punto

Milan, piace Tonali ma in pole position c’è la Juventus: il punto

Sandro Tonali, classe 2000, definito il ‘nuovo Andrea Pirlo’: la ‘Vecchia Signora’ lavorerebbe per bruciare la folta concorrenza. Anche del Diavolo …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In questo periodo, nel torneo di Serie B, c’è un nome che, più di tutti, ‘scalda i cuori’ degli osservatori di mercato: è quello di Sandro Tonali, classe 2000, regista del Brescia del Presidente Massimo Cellino che, per caratteristiche tecniche, ed anche per una singolare somiglianza estetica, viene definito da tutti come ‘il nuovo Andrea Pirlo’.

Il giocatore sta convincendo sempre di più, partita dopo partita: l’Inter voleva già prenotarlo, lo scorso maggio, in sinergia con la Sampdoria. Piace, poi, anche alla Roma, al Napoli ed al Milan, che lo avrebbe inserito nella sua ‘lista della spesa’. Da pochi giorni, però, ha sottolineato ‘calciomercato.com‘, per Tonali avrebbe messo la freccia la Juventus, invaghitasi di lui proprio perché ancora ammaliata dall’ultimo Pirlo bianconero.

Per Tonali, in odore di convocazione in Nazionale, la Juventus sta prendendo informazioni presso il suo agente, Roberto La Florio, affiancando dall’avvocato Giuseppe Bozzo: si sonda il terreno, si cerca la formula giusta per convincere il Brescia a cedere il suo talento, per il quale, nei mesi scorsi, erano stati rifiutati i 10 milioni di euro della Roma.

C’è tanta concorrenza, complesso immaginare di avere spazio alla Juventus, ma Tonali in bianconero potrebbe essere una soluzione se dovesse essere prospettato un progetto importante attorno al giocatore passando magari da un anno di prestito. Mai dire mai”, le parole di La Florio sul giocatore. Pertanto, se il Milan vorrà cercare di arrivare a Tonali, dovrà letteralmente sbrigarsi.

ATTENZIONE, PERÒ: C’È UN DETTAGLIO CHE SPINGEREBBE TONALI DRITTO DRITTO TRA LE BRACCIA DEL MILAN. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy