news milan

Calciomercato – Milan su Musacchio, ma vuole la Champions

Mateo Musacchio, difensore del Villarreal. E' nel mirino del Milan (credits: GETTY images)

Il Milan non ha abbandonato Musacchio. In Spagna dicono che i rossoneri sono sempre sulle sue tracce, ma il centrale ha altre offerte e vuole la Champions.

Stefano Bressi

Ci lavora ormai da molto tempo Adriano Galliani, ma non ha la possibilità di chiudere la trattativa per mancanza di fondi: Mateo Musacchio continua a essere un obiettivo concreto del Milan. I rossoneri, nonostante il rientro in Italia dell'ad, non hanno abbandonato la pista che porta al difensore del Villarreal e, secondo il Mundo Deportivo, sono ancora sulle sue tracce. Trattativa tutt'altro che tramontata.

Dalla Spagna, però, fanno sapere che una piccola complicanza c'è: Musacchio ha atteso a lungo i rossoneri, dandogli la precedenza, ma adesso prende in considerazione anche altre possibiltà. Ci sono molti club interessati a lui e il difensore vorrebbe giocare la Champions League, che il Milan ovviamente non può offrirgli, mentre gli altri club interessati, secondo il Mundo Deportivo, sì. La trattativa continua e il Milan non molla, ma Musacchio valuta altre offerte.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso