news milan

CALCIOMERCATO – MILAN, su BAZOER c’è anche l’Arsenal

Riechedly Bazoer, centrocampista dell'Ajax (credits: GETTY Images)

Il Milan è interessato all'acquisto di Riechedly Bazoer, mediano dell'Ajax ma in Inghilterra scrivono della forte concorrenza dei Gunners: il punto

Daniele Triolo

"Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani hanno in mente una chiara strategia di mercato: non ci sarà più spazio, in seno al Milan, per giocatori 'over 30', o che abbiano già dato il massimo in carriera. Il Milan del futuro, al contrario, sarà una squadra possibilmente più italiana, ma sicuramente più giovane. In questo senso, può essere letto l'interessamento dei rossoneri per il centrocampista belga dell'Anderlecht, Dennis Praet, classe 1994, così come quello per il mediano dell'Ajax Richedly Bazoer, classe 1996.

"

"Titolare inamovibile nei 'Lancieri' di Amsterdam, Bazoer ricorda, per fisico (184 centimetri) e tecnica Patrick Vieira, e piace a molti club europei: finora, il suo nome è stato affiancato alla Juventus, al Chelsea, al Borussia Dortmund, al Bayern Monaco, al Manchester City ed al Barcellona ma il Milan, che dall'Ajax punta a prelevare in estate anche il 20enne esterno offensivo Anwar El Ghazi, vorrebbe tentare il doppio colpo per bruciare la concorrenza.

"

"Bisognerà però prestare attenzione all'inserimento di una nuova contendente per Bazoer: secondo quanto riportato dal 'Daily Mail', infatti, il giovane centrocampista interessa molto anche all'Arsenal di Arsene Wenger, in forte vantaggio sui rossoneri poiché, negli ultimi tempi, avrebbe inviato un osservatore fisso in Olanda per visionare il calciatore in tutte le gare nelle quali è impiegato. Bazoer-Milan si può, ma bisognerà lottare con i soldi ed il fascino della Premier League.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso