Qualche giorno fa, il nome di Jordan Amavi, terzino sinistro francese classe 1994 dell’Aston Villa, è cominciato a circolare in casa Milan. Adriano Galliani, che in questo momento delicato sotto il punto di vista societario, deve informare i potenziali acquirenti cinesi di ogni possibile movimento di mercato, starebbe seguendo il calciatore, nel giro della Nazionale Under 21 del suo paese, che, secondo ‘L’Equipe’, piacerebbe anche a Liverpool ed Olympique Lione.
In questa stagione, culminata con la retrocessione dei ‘Villans’ in Championship, Amavi ha disputato appena 12 partite a causa di un grave infortunio: due motivazioni per le quali l’ex Nizza potrebbe essere ceduto con estrema facilità nella prossima sessione di mercato. Il club inglese chiede, per cederlo, una cifra compresa tra i 10 ed i 14 milioni di euro, ma il Milan, a quanto pare, sarebbe forte su Amavi: conferme in questo senso sono arrivate quest’oggi dall’Inghilterra, e più precisamente dal ‘Birmingham Mail’, quotidiano della città dove ha sede e gioca l’Aston Villa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Cessione Milan, Ravezzani svela cosa è successo oggi ad Arcore
Honda resta al Milan: strategica la conferma del samurai
Arrivano i cinesi: ecco quanto spendono!
Cessione Milan, trattativa ferma sulle richieste di Berlusconi
Calciomercato – Kovacic apre al Milan: “Nella vita non si sa mai”
SEGUICI:
bla bla bla………………
ci mancava un terzino infatti abbiamo solo Abate , De Sciglio, Antonelli , Calabria e ultimo Vangioni. Questo vuol dire avere le idee chiare in quanto è l’unico reparto che non ha bisogno di essere ritoccato