Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Milan, spunta anche il nome di Benzema per l’attacco

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid (credits: GETTY Images)

Secondo quanto viene riferito da "Tuttosport", tra i vari nomi che interessano per l'attacco del Milan, sarebbe spuntato quello del francese Benzema

Salvatore Cantone

Il Milan, come ha detto lo stesso amministratore delegato Marco Fassone, sceglierà tra Pierre Aubameyang, Alvaro Morata e Andrea Belotti il nuovo attaccante della prossima stagione, ma non sono escluse sorprese. Secondo infatti da quanto viene riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, i rossoneri starebbero iniziando a pensare a Karim Benzema, attaccante del Real Madrid. Il club di via Aldo Rossi, in caso di difficoltà nell'arrivare a uno degli attaccanti scelti, potrebbe virare sul francese, anche perchè il costo del cartellino non è cosi proibitivo, considerando i 30 anni d'eta e visto che l'ex Lione rientrerebbe nel budget dei 60-65 milioni previsti per questo colpo finale: l'ingaggio inoltre non sarebbe un problema, in quanto Benzema in questo momento guadagna 8 milioni di euro l'anno, e il Milan potrebbe addirittura alzare l'offerta.

DIFFICOLTA' - Insomma, ci sono degli aspetti che fanno pensare che si possa imbastire una vera trattativa, tuttavia c'è un ostacolo molto grande: Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha una stima profonda per Benzema, ed è per questo motivo che difficilmente lo cederà, anche se molto dipenderà dalla volontà del giocatore, che come sempre farà la differenza. Se i blancos dovessero decidere il cedere il francese, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sarebbero pronti all'ennesimo acquisto.

INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso