Calciomercato – Milan, spunta anche il nome di Benzema per l’attacco

Secondo quanto viene riferito da “Tuttosport”, tra i vari nomi che interessano per l’attacco del Milan, sarebbe spuntato quello del francese Benzema

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Milan, come ha detto lo stesso amministratore delegato Marco Fassone, sceglierà tra Pierre Aubameyang, Alvaro Morata e Andrea Belotti il nuovo attaccante della prossima stagione, ma non sono escluse sorprese. Secondo infatti da quanto viene riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, i rossoneri starebbero iniziando a pensare a Karim Benzema, attaccante del Real Madrid. Il club di via Aldo Rossi, in caso di difficoltà nell’arrivare a uno degli attaccanti scelti, potrebbe virare sul francese, anche perchè il costo del cartellino non è cosi proibitivo, considerando i 30 anni d’eta e visto che l’ex Lione rientrerebbe nel budget dei 60-65 milioni previsti per questo colpo finale: l’ingaggio inoltre non sarebbe un problema, in quanto Benzema in questo momento guadagna 8 milioni di euro l’anno, e il Milan potrebbe addirittura alzare l’offerta.

DIFFICOLTA’ – Insomma, ci sono degli aspetti che fanno pensare che si possa imbastire una vera trattativa, tuttavia c’è un ostacolo molto grande: Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha una stima profonda per Benzema, ed è per questo motivo che difficilmente lo cederà, anche se molto dipenderà dalla volontà del giocatore, che come sempre farà la differenza. Se i blancos dovessero decidere il cedere il francese, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sarebbero pronti all’ennesimo acquisto.

INTERESSARE ANCHE:

Montella: “Aubameyang? Molto forte, trova il gol con facilità”

Aubameyang, altro indizio social: mette ‘like’ ad una foto di Andrè Silva

Fassone: “Attacco? Uno tra Morata, Aubameyang e Belotti…”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ex calciatore - 3 anni fa

    .benzema non ci serve proprio a niente….belotti forse è la direzione giusta. è giovane, milanista, è fortissimo e ha voglia di fare molto nel milan. prendiamolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy