Calciomercato Milan – ‘Sport Mediaset’ sicura: “Addio di Higuaín inevitabile”

Calciomercato Milan – ‘Sport Mediaset’ sicura: “Addio di Higuaín inevitabile”

Per la redazione di ‘Sport Mediaset’, ormai, sembrerebbe segnato l’addio di Gonzalo Higuaín al Milan a distanza di pochi mesi dal suo arrivo trionfale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sport Mediaset’, le gare contro Frosinone e Spal saranno le ultime due partite di Gonzalo Higuaín, 30enne attaccante argentino, con la maglia del Milan.

“L’esperienza milanista del ‘Pipita’, accolto come salvatore della patria solo quattro mesi fa, è già segnata e di fatto finita – si può leggere, infatti, sul sito web di ‘Sport Mediaset’ -. In queste ore, a meno di incredibili ed al momento imprevedibili sorprese, Milan e Chelsea stanno perfezionando i dettagli di uno scambio affatto facile ma comunque quasi inevitabile”.

Higuaín, dunque, andrebbe a Londra da Maurizio Sarri, manager dei ‘Blues’, che starebbe insistendo con la dirigenza del club londinese per fargli trovare il ‘Pipita’ sotto l’albero di Natale; percorso inverso, invece, con direzione Milano, farebbe il 26enne centravanti spagnolo Álvaro Morata, il quale, però, non è detto che a Milanello possa trovare Gennaro Gattuso o un suo sostituto.

Per ‘Sport Mediaset’, Leonardo e Marina Granovskaia, da qualche settimana a stretto contatto per gli affari incrociati Tiémoué Bakayoko e Cesc Fàbregas, avrebbero messo sul piatto due possibilità che vanno, però, in un’unica soluzione: Higuaín al Chelsea. La prima prevederebbe il trasferimento del ‘Pipita’ ai ‘Blues’ in prestito, Juventus permettendo, con la libertà di scegliere a giugno se riscattarlo o meno da una parte, con Morata al Milan per 18 mesi, sempre con la formula del prestito.

La seconda, invece, prevederebbe uno scambio di prestiti per sei mesi e scambio dei cartellini alla pari a giugno a riscatto di Higuaín avvenuto da parte del Milan. Due strade, una sola conclusione logica e in questo momento irreversibile: l’argentino andrebbe da Sarri, lo spagnolo si prenderebbe la maglia numero 9 rossonera.

IN ATTACCO, POI, IL MILAN POTREBBE ANCHE ANDARE SU UN ATTACCANTE ESTERNO. IL PRIMO NOME SULLA LISTA DI LEONARDO È … CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy