news milan

Calciomercato – Milan, si riavvicina Soriano

Roberto Soriano, capitano della Sampdoria (credits: GETTY Images)

Il Milan sta pensando al centrocampista della Sampdoria, considerando anche che il Napoli, altra pretendente, sembra sempre più lontano.

Stefano Bressi

Tutto all'improvviso. Il Milan piomba sul mercato e lo fa con prepotenza, soffiando Gianluca Lapadula a una vasta concorrenza. Ma non solo: nelle ultime ore si sono infittiti i contatti per Franco Vazquez ed è tornato di moda il nome di un grande talento che sta facendo benissimo a Euro 2016, Marko Pjaca.

Tutti attaccanti o giocatori offensivi. Anche a centrocampo, però, sembra giunto il momento di puntellare. Il Milan sembra essere tornato forte su Roberto Soriano. Il centrocampista della Sampdoria sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli il prossimo anno, ma la trattativa si è complicata e quindi c'è margine per l'inserimento rossonero.

Secondo Sport Mediaset il Milan ci sta pensando. I rossoneri devono rinforzare il centrocampo, vista la probabile partenza di Josè Mauri e Soriano farebbe fare un grande salto di qualtà. Senza dimenticare che può giocare anche trequartista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso