Calciomercato Milan – Sfuma Pato: “Vorrei tornare in Brasile”

Calciomercato Milan – Sfuma Pato: “Vorrei tornare in Brasile”

Alexandre Pato, 29enne attaccante attualmente in forza al Tianjin Quanjian, ha espresso il proprio desiderio di tornare a giocare in patria: le sue parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Pato Tianjin Quanjian

Alexandre Pato, 29enne attaccante brasiliano che ha indossato la maglia del Milan dal gennaio 2018 al dicembre 2012, segnando 63 gol in 150 gare e vincendo uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011, quasi certamente non farà ritorno a Milano, come spesso si era ipotizzato in questi mesi.

Il centravanti, infatti, attualmente in forza al Tianjin Quanjian, compagine della Chinese Super League a cui è legato da un contratto fino al 31 dicembre 2019, ha rivelato, nel corso del programma televisivo ‘Esporte Espetacular‘, in onda su ‘Rede Globo‘, il proprio desiderio: vuole tornare a giocare in Brasile.

Questo perché la sorella Gisele, a cui il ‘Papero‘ è molto legato, è stata colpita da una malattia, dalla quale nel frattempo si è ripresa, che ha fatto riflettere Pato, molto sensibile, anche sulle proprie scelte di carriera. Durante l’intervista con la tv sudamericana, Pato, vestito da pagliaccio poiché in visita, a San Paolo, nel reparto di oncologia pediatrica di un ospedale del posto, è apparso molto commosso.

“È stato un periodo molto difficile”, ha affermato, in lacrime, Pato, come riportato oggi dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘. Quindi, tornando a parlare di calcio giocato, l’ex numero 7 del Diavolo ha spiegato come vorrebbe vincere ancora dei titoli, in particolare “un Mondiale per Club giocando in una squadra del mio Paese, quindi brasiliana”. Niente Pato, dunque, per il Milan, anche se si fa sempre più calda la pista Luis Muriel. Continua a leggere >>>

QUESTE LE TOP NEWS DI GIORNATA SU ‘PIANETAMILAN.IT‘:

Jesús Suso sarà assente nella finale di Supercoppa Italiana: qui le sue scuse pubbliche

Richiesta shock di Marco Fassone, ex A.D. del Milan, al club rossonero: ecco i dettagli

Importanti sviluppi su Adrien Rabiot, centrocampista che piace anche ai rossoneri: la situazione

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pierino-fai-il-bravo - 7 mesi fa

    A 29 anni é già finito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy